Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Claudiana, 5, Montegrotto Terme PD
- CAP
35036
- Orari
L'attività didattica si articola nelle seguenti modalità:
tempo normale, 30 ore di lezioni settimanali dal lunedì al sabato, in orario 7.50 - 12.50
tempo normale, 30 ore di lezioni settimanali dal lunedì al venerdì, in orario 7.50 - 13.50
tempo prolungato, 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato (7.50-12.50) con 2 rientri pomeridiani il martedì e il giovedì comprensivi del tempo mensa (7.50 - 15.50)
Ingresso flessibile degli alunni dalle 7.50 alle 8.00 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 049793487
- Email: PDIC866008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.