Ricerca
DIDUP
I.C. Montegrotto Terme

Registro elettronico Docenti

Registro elettronico Docenti

Cos'è

Accesso via browser al registro elettronico.

A cosa serve

L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Claudiana, 5, Montegrotto Terme PD

  • CAP

    35036

  • Orari

    L'attività didattica si articola nelle seguenti modalità:

    tempo normale, 30 ore di lezioni settimanali dal lunedì al sabato, in orario 7.50 - 12.50
    tempo normale, 30 ore di lezioni settimanali dal lunedì al venerdì, in orario 7.50 - 13.50
    tempo prolungato, 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato (7.50-12.50) con 2 rientri pomeridiani il martedì e il giovedì comprensivi del tempo mensa (7.50 - 15.50)
    Ingresso flessibile degli alunni dalle 7.50 alle 8.00

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

  • Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
  • Connessione a internet

Tempi e scadenze

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.